Valeria-Conticiani-innovative-publishing

Dopo una laurea in “Scienze della Comunicazione Istituzionale e d’Impresa” presso l’Università “La Sapienza” di Roma, un Master, conseguito a Milano, in “Comunicazione, Ufficio Stampa, Public Speaking e Strategie di Comunicazione” presso la Assorel in collaborazione con “Il Sole 24Ore” ed un corso di specializzazione sulla “Gestione delle Risorse Umane”, presso l’Università L.U.I.S.S. di Roma, in collaborazione con l’A.I.D.P., attualmente segue un Corso Specialistico di Giornalismo Multimediale presso Tusciaweb Academy.

Tra le molteplici esperienze lavorative si dedica presto, con particolare passione e entusiasmo, al mondo della comunicazione a trecentosessanta gradi.

Pluriennale esperienza professionale nel mondo della comunicazione, della creatività, delle agenzie di comunicazione e delle grandi aziende e multinazionali. Tra le attività svolte: progettazione, pianificazione e realizzazione di grandi eventi (istituzionali e di entertainment), Festival (Spoleto 56, Festival del Ciocciolato “Ciock in Roma” e Festa del Cinema di Roma 2015), convention, dealer meeting, mostre d’arte e fotografia, guerrilla marketing, campagne pubblicitarie, ufficio stampa e relazioni pubbliche, social media management, attività di copywriter.