skip to Main Content

Lunedì 22 novembre la tavola rotonda “Il ruolo dell’Economia circolare dopo Cop26”

Quale ruolo per l’economia circolare nelle politiche strategie dei Governi dopo Cop26? Riciclo, riduzione e riutilizzo possono combattere i cambiamenti climatici contribuendo alla crescita economica dei Paesi? Perché l’economia lineare, quella cui tradizionalmente siamo abituati, può e deve essere superata? Di tutto questo discuteremo Lunedì 22 novembre nella tavola rotonda “Il ruolo dell’Economia circolare dopo Cop26”, promossa da Start Magazine ed Innovative Publishing, con la collaborazione dell’Istituto per la Cultura dell’Innovazione.

In occasione dell’evento sarà presentato anche il Libro “Economia Circolare, motore della ripresa”, redatto nell’ambito del Focus tematico, ideato nel 2019, con l’obiettivo di promuovere il dibattito sull’importanza dell’Economia circolare quale volano dello sviluppo economico.

Il Focus, ideato da Start Magazine, in collaborazione con l’Istituto per la Cultura dell’Innovazione, vede la partecipazione di A2a, Anev, Conou, Iren ed Utilitalia, in qualità di Partners.

Di seguito il programma dell’evento.

Back To Top