Nasce Policymakermag.it, nuova creatura di Innovative Publishing dedicata ai lobbisti

Roma – 23 Ottobre 2018.  “Il Movimento 5 Stelle e la Lega hanno presentato una proposta di legge che punta a far cassa con l’8 per mille, incrementando gli introiti che lo Stato ottiene dalla misura di cui la Chiesa cattolica è oggi di gran lunga la principale beneficiaria: nel 2016 dei circa 1,3 miliardi di euro derivanti dall’8 per mille, alla Chiesa cattolica ne sono arrivati l’81%, oltre un miliardo di euro”.

A rivelarlo questa mattina è il nuovo magazine online Policy Maker (www.policymakermag.it), in un articolo dal titolo “5 Stelle e Lega vogliono cambiare l’8 per mille alla Chiesa Cattolica. Ecco come”.

Policy Maker, edito da Innovative Publishing (già editore dei quotidiani Startmag.it ed energiaoltre.it e del quadrimestrale Start Magazine) si presenta come “Il magazine da e per chi prende decisioni”. Un progetto editoriale dedicato al mondo delle relazioni istituzionali, dei lobbisti e del decision making quindi, che può contare su alcune firme prestigiose, come quelle di Francesco Damato  (già direttore de “Il Giorno” e firma de “Il Giornale” di Montanelli), di Marco Orioles (Sociologo dell’Università di Udine ed editorialista) e di Alberto Ferrarese (giornalista parlamentare dell’agenzia Askanews).

Policy Maker è diretto da Michele Guerriero (fondatore di Innovative Publishing con Valerio Giardinelli), e può contare sulla collaborazione editoriale di Michele Arnese, direttore di Start Magazine (www.startmag.it).

Il magazine online Policy Maker
L’articolo “5 Stelle e Lega vogliono cambiare l’8 per mille alla Chiesa cattolica. Ecco come