Giovedì 15 dicembre verrà presentato il nuovo libro di Start Magazine, “Economia circolare – Materie Prime, digitale e mobilità: il paradigma italiano”.
L’evento si terrà dalle ore 15 presso la Sala Cristallo dell’Hotel Nazionale di Roma, piazza Monte Citorio, 131. A introdurre i lavori sarà Michele Guerriero, Direttore editoriale di Start Magazine. Interverranno: Simone Togni, Presidente ANEV; Riccardo Piunti, Presidente CONOU; Michelangelo Suigo, Direttore External Relations & Communication Inwit; i rappresentanti di Iren e Utilitalia; G. B. Zorzoli, Presidente AIEE; Antonio La Sala, Professore Dipartimento Management dell’Università La Sapienza. A moderare la tavola rotonda sarà Enrica Belli, giornalista di Rai Radio 1 e conduttrice di “Prima dell’Alba”.
“Economia circolare – Materie Prime, digitale e mobilità: il paradigma italiano” è il quarto volume che Start Magazine pubblica nell’ambito del Focus Economia circolare, giunto al suo quarto anno di attività. Nato come strumento di approfondimento e dibattito intorno al tema strategico dell’economia circolare, il focus di Start Magazine può contare anche su un canale tematico dedicato sul quotidiano online Start Magazine.