skip to Main Content

Economia Circolare, motore della ripresa. Il seminario di Start Magazine e ICINN

Quale ruolo per l’economia circolare nel quadro della ripresa post pandemica? Se ne discuterà domani, 13 luglio, a partire dalle 10.00, nel seminario a porte chiuse organizzato da Start Magazine e ICINN, che vedrà a confronto i rappresentanti delle istituzioni e delle imprese più significative del settore.

L’incontro, che si situa nell’ambito del consolidato Focus sull’Economia Circolare di Innovative Publishing, metterà capo ai lavori per la nuova edizione del LibroBianco dedicato al tema: ormai un riferimento per gli addetti ai lavori e non solo.

Introdurrà i lavori Michele Guerriero,  Direttore editoriale di www.startmag.it. Interverranno Gianni Pietro Girotto Senatore, Presidente della Commissione Industria del Senato; Maria Alessandra Gallone Senatrice, Segretario della commissione Ambiente del Senato; Riccardo Piunti, Presidente CONOU; Renato Boero, Presidente Gruppo Iren; Luca Mariotto, Direttore Ambiente Utilitalia; Simone Togni, Presidente ANEV; Marco Farina, Responsabile valutazione e sviluppo progetti A2A.

In attesa di conferma la presenza di Alessia Rotta, Deputato, Presidente della Commissione Ambiente della Camera.

Modererà Paola Liberace, Coordinatrice scientifica ICINN.

Back To Top