Skip to content

Energia Oltre e Start Magazine sono Media Partner di Gastech

gastech-

L’invasione Russia in Ucraina ha portato il gas al centro delle agende politiche italiane, europee e non solo. La possibilità di un taglio improvviso delle forniture da parte di Mosca ha spinto Roma e l’Europa tutta, in pochissime settimane, verso nuovi accordi di rifornimento con Paesi terzi, cambiando drasticamente e definitivamente gli scenari energetici mondiali. Un cambiamento, a dire il vero, già innescato dalla necessità di decarbonizzare l’energia e l’economia tutta, con l’obiettivo di frenare i cambiamenti climatici.

Quali gli sviluppi futuri per il settore? Quali le nuove tecnologie e le nuove soluzioni? Di tutto questo e molto altro si discuterà alla 50esima edizione di Gastech, fiera internazionale dedicata all’industria del gas naturale, del Gnl, dell’idrogeno e delle soluzioni a basse emissioni di carbonio che si terrà dal 5 all’8 settembre a Milano.

Energia Oltre e Start Magazine sono Media partner dell’evento: i nostri redattori seguiranno  gli eventi ed i dibattiti più importanti, oltre a fornire aggiornamenti costanti sulla fiera.

Alla manifestazione, organizzata con il patrocinio del ministero della Transizione Ecologica, della Regione Lombardia e del Comune di Milano, con il supporto di MAECI e ICE, parteciperanno 16 ministri dell’energia, oltre 300 amministratori delegati ed opinion leader, più di 4.000 delegati.

CONDIVIDI

Torna su