Le agenzie di stampa Teleborsa ed Energia Oltre siglano un accordo editoriale per lo sviluppo di prodotti editoriali e contenuti condivisi
Più notizie, più diffusione e più tempestività. Energia Oltre, l’agenzia di stampa del gruppo Innovative Publishing, e Teleborsa, agenzia di stampa dal taglio economico-finanziario, hanno siglato un accordo editoriale per lo sviluppo di prodotti e contenuti informativi condivisi.
Teleborsa, agenzia fondata nel 1961 e diretta da Valeria Di Stefano, lancia quotidianamente oltre 300 notizie in presa diretta con l’andamento dei mercati economici e del mondo produttivo, con copertura sui principali temi di economia e finanza. I servizi di Teleborsa sono scelti da banche, editori, enti, aziende, investitori e società quotate. “Siamo lieti dell’accordo con Energia Oltre e convinti che la partnership arricchirà l’offerta di entrambe le agenzie per garantire sempre di più un’informazione autorevole ed indipendente“, dichiara Valeria Di Stefano di Teleborsa.
Energia Oltre è stata fondata nel febbraio del 2020, è diretta da Michele Guerriero, ogni giorno produce circa 150 lanci di agenzia al giorno e trasmette nelle più importanti istituzioni italiane e aziende del settore energetico, ambientale e della sostenibilità.
“Energia Oltre arricchirà con questo accordo la sua proposta editoriale, dal momento che il tema della sostenibilità non riguarda solo gli operatori del settore ambientale ed energetico, ma tutte le quotate in generale“, dichiara Michele Guerriero di Energia Oltre.
Con questo accordo, Innovative Publishing, con Energia Oltre, rafforza la sua posiziona nel panorama informativo, aumentano il proprio impegno nel fornire contenuti di qualità e rilevanza.