Innovative Publishing ha partecipato alla convention annuale di GreenVision. Valerio Giardinelli, Managing Director & Partner di Innovative Publishing, ha coordinato la presenza e le attività di Innovative Publishing all’evento
Dal 16 al 23 giugno Innovative Publishing ha partecipato convention annuale di GreenVision a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto.
Un appuntamento che ha richiamato nella cittadina pugliese 900 persone, le principali società scientifiche di oculistica e 10 aziende del settore ottica e occhialeria.
Valerio Giardinelli, Managing Director & Partner di Innovative Publishing, ha coordinato la presenza e le attività di Innovative Publishing alla convention e ha moderato la serata della plenaria GreenVision.
Due le novità di quest’anno, entrambe nel segno della moda e della bellezza: una sfilata con modelle internazionali davanti a 600 ottici e la partnership, in esclusiva, con Hinnominate, il brand dei fratelli Rodriguez che sbarca nel mondo degli occhiali, da vista e da sole.
Alla sfilata di occhiali, in collaborazione con Marcolin, ha partecipato anche Belen Rodriguez, a sugellare la collaborazione tra GreenVision e Hinnominate.
Evento centrale della convention è stata la tavola rotonda “La visione del futuro tra oftalmologia, ottica e optometria”, che ha visto un confronto tra gli ottici GreenVision e le principali associazioni di medici oculisti in italia, Siso e Aimo.
Gli ospiti dell’evento hanno potuto partecipare a corsi e seminari tecnici e di marketing, pensati e realizzati in collaborazioni le tre aziende partner: CooperVision, Marcolin e Zeiss.
Inoltre, hanno assistito alla presentazione delle nuove collezioni Lotto Eyewear, sempre in esclusiva per i centri ottici GreenVision, con alcuni modelli dedicati al padel e al tennis, dotati di lenti Zeiss, e delle nuove collezioni dei tre housebrand iGrenn, Philosopheyes e Mock Turtle.
Anche nel 2024 la convention GreenVision è stata curata dal Gruppo Gattinoni, confermando la partnership con GreenVision.