skip to Main Content

INNOVATIVE PUBLISHING: GIUSY CARETTO NUOVA RESPONSABILE MEDIA RELATIONS

Caretto si occuperà anche di contenuti speciali e prodotti editoriali corporate per i clienti


Giusy Caretto è la nuova responsabile della divisione media relations e contenuti speciali di Innovative Publishing, società di editoria e comunicazione con sede a Roma, fondata da Michele Guerriero e Valerio Giardinelli.

Caretto, classe 1987, leccese, giornalista, si è laureata in Produzione Culturale, editoria e Giornalismo presso l’Università LUMSA. Entrata in Innovative Publishing nel 2014, dal 2016 coordina la redazione del quadrimestrale Start Magazine, rivista dedicata ai temi della crescita economica. Ha lavorato nella redazione del quotidiano on line startmag.it e collaborato con energiaoltre.it, testate queste del gruppo Innovative Publishing.

“La nomina di Giusy Caretto corrisponde alla crescita di Innovative Publishing nelle attività di media relations, ufficio stampa, comunicazione di crisi e nella realizzazione di prodotti editoriali corporate: house organs, white papers, reports e libri. Innovative Publishing si è specializzata in diversi settori economici – ambiente, energia, mobilità, innovazione, tlc – lavorando con clienti come Eni, Enel, Ford, Nissan, Bonatti, Renco, Motus-E, Bizmatica, Amazon Web Services, Axpo, GreenVision. Con Giusy Caretto a coordinare il team che si occupa di media relations e contenuti speciali vogliamo ampliare l’offerta di servizi e acquisire nuove competenze”, ha dichiarato Valerio Giardinelli, co-fondatore e managing director di Innovative Publishing.

Back To Top