skip to Main Content

Innovative Publishing ha realizzato il nuovo brand della città di Sorrento

Innovative Publishing ha realizzato il nuovo brand della città di Sorrento, nell’ambito di un più ampio piano di rilancio post-pandemia del turismo che ha visto la cittadina campana in questi mesi centro degli Stati generali del Turismo. L’obiettivo è quello di sostenere la ripartenza del settore in una delle mete più conosciuto ed apprezzate d’Italia nel mondo. Il progetto del nuovo brand della città di Sorrento è stato presentato, qualche giorno fa, presso la sala stampa dell’Associazione della stampa estera a Roma.

Il nuovo brand sarà oggetto di una campagna non solo in Italia ma anche all’estero, nelle più grandi capitali europee, dai Bus di Londra ai maggiori hub aeroportuali del nostro Continente.

Per realizzare il nuovo brand “Sorrento aspetta te”, Innovative Publishing si è affidata al creativo Mauro Ferrari, autore di primo piano che ha voluto richiamare nel logo di Sorrento la storia e le origini di una meta non solo turistica ma anche di un centro che nei secoli è stato sinonimo di cultura, musica ed enogastronomia.

“Con questo spirito ci siamo accostati allo studio del nuovo brand ‘Sorrento aspetta te’ – ha dichiarato Valerio Giardinelli, managing partner di Innovative Publishing, che ha coordinato il gruppo di lavoro – consapevoli che il brand Sorrento nell’immaginario collettivo esercita un fascino secolare, che fa parte dell’identità italiana nel mondo”.
Back To Top