Skip to content

Start Magazine è media partner della rassegna Capri D’autore  

Capri D'autore

Torna il festival Capri D’autore, alla certosa di San Giacomo, dal 20 al 21 settembre. Michele Guerriero, Direttore editoriale di Start Magazine, conduce il dibattito “L’autunno politico, l’Italia tra finanziaria e gossip”

Ambiente, infrastrutture, politica, giustizia ma anche cinema e satira, sono questi gli ingredienti di Capri d’Autore, rassegna campana alla sua seconda edizione.

Start Magazine sarà media partner, insieme a Il Mattino e AdnKronos, della kermesse caprese, ideata da Valentina Fontana e Gianluigi Nuzzi e curato e diretto dal gruppo VisFactor, che si terrà il 20 e 21 settembre presso la Certosa di San Giacomo.

Cinque i panel in programma: “Mediterraneo, infrastrutture, risorse, investimenti – La rotta della crescita italiana” che vedrà come ospite d’onore il ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Gilberto Pichetto Fratin, “L’autunno politico l’Italia tra finanziaria e gossip”,  “Red carpet”, “Giustizia e media – Informazione e magistratura negli scandali italiani”, nel corso del quale Corrado Formigli, giornalista di La7, intervisterà il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, Nicola Gratteri e, infine, “Vip secret – Dietro le quinte del potere”.

Michele Guerriero, Direttore editoriale Start Magazine, condurrà il dibattito “L’autunno politico, l’Italia tra finanziaria e gossip” che ospiterà: Maurizio Gasparri, Capogruppo senatori Forza Italia, Italo Bocchino, Direttore Secolo d’Italia, Davide Maria Desario, Direttore Adnkronos, Valerio D’Angelo, ceo Fiven e Claudio Velardi, Direttore Il Riformista.

Qui il programma completo.

CONDIVIDI

Torna su