Torna il festival Capri D’autore, alla certosa di San Giacomo, dal 20 al 21 settembre. Michele Guerriero, Direttore editoriale di Start Magazine, conduce il dibattito “L’autunno politico, l’Italia tra finanziaria e gossip”
Ambiente, infrastrutture, politica, giustizia ma anche cinema e satira, sono questi gli ingredienti di Capri d’Autore, rassegna campana alla sua seconda edizione.
Start Magazine sarà media partner, insieme a Il Mattino e AdnKronos, della kermesse caprese, ideata da Valentina Fontana e Gianluigi Nuzzi e curato e diretto dal gruppo VisFactor, che si terrà il 20 e 21 settembre presso la Certosa di San Giacomo.
Cinque i panel in programma: “Mediterraneo, infrastrutture, risorse, investimenti – La rotta della crescita italiana” che vedrà come ospite d’onore il ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Gilberto Pichetto Fratin, “L’autunno politico l’Italia tra finanziaria e gossip”, “Red carpet”, “Giustizia e media – Informazione e magistratura negli scandali italiani”, nel corso del quale Corrado Formigli, giornalista di La7, intervisterà il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, Nicola Gratteri e, infine, “Vip secret – Dietro le quinte del potere”.
Michele Guerriero, Direttore editoriale Start Magazine, condurrà il dibattito “L’autunno politico, l’Italia tra finanziaria e gossip” che ospiterà: Maurizio Gasparri, Capogruppo senatori Forza Italia, Italo Bocchino, Direttore Secolo d’Italia, Davide Maria Desario, Direttore Adnkronos, Valerio D’Angelo, ceo Fiven e Claudio Velardi, Direttore Il Riformista.
Qui il programma completo.