skip to Main Content

Start Magazine presenta un servizio in più: articoli fruibili in formato audio

Start Magazine si può (anche) ascoltare. Articoli, rubriche, focus e storie sono disponibili anche in formato audio. Un comodo “podcast” che riproduce ogni articolo pubblicato sul magazine online dedicato ad innovazione e crescita. In tempo reale, infatti, un software basato su intelligenza artificiale e deep learning, rende disponibile una versione “letta” di ogni contenuto di Start Magazine.

Partner tecnico di Start Magazine in questa innovativa modalità di fruizione è Audioboost, società italiana che grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale, combinata con tecnologia di proprietà dell’audiotech company, trasforma i contenuti testuali pubblicati in contenuti audio dall’elevato livello qualitativo.

La nuova tecnologia permette a Start Magazine di creare per i propri utenti un’esperienza “da ascoltatori”, che si affianca ai modi più “tradizionali” per consultare notizie ed approfondimenti. La collaborazione con Audioboost vedrà nuovi sviluppi nel corso del 2022, e la nascita di contenuti “ad hoc” per il formato audio e podcast.

Back To Top