skip to Main Content

Un mese fa ci lasciava Domenico Vellino, presenza costante in Innovative Publishing

Un mese fa, Innovative Publishing ha perso un amico, un famigliare, se ne è andato Domenico Vellino. Domenico ci ha seguiti sin da quando abbiamo mosso i primi passi nel 2013, curando tutti gli aspetti amministrativi per conto dello Studio Celotto, che da anni ci segue nella contabilità.
A Domenico non ci legava solo un rapporto professionale, ma il vincolo di amicizia e di confidenza ha corroborato il lavoro di questi anni, belli, impegnativi, appassionanti. Un carattere non comune quello di Domenico, sempre vivace, pronto a sdrammatizzare, ma allo stesso tempo scrupoloso, come non pochi ci è capitato di conoscere in questi anni.

Innovative Publishing è anche una sua creatura, ci tenne ad essere presente nello studio del Notaio dove Michele Guerriero e Valerio Giardinelli diedero vita ad Innovative Publishing, dopo averne messo a punto lo statuto.

Dobbiamo molto a Domenico, e la sua improvvisa dipartita per noi è stata, ed è ancora oggi, un motivo di grande tristezza. Ma il ricordo di Domenico è anche un esempio forte di etica del lavoro, di attaccamento al dovere, di costanza che non conosce tentennamenti. Ancora oggi ci mancano le parole per descrivere la gratitudine per una persona che non era solo un consulente, onnipresente nella nostra vita professionale, ma soprattutto un amico, come pochi.

Ciao Domenico e grazie di tutto!

Back To Top