skip to Main Content
Start Magazine Presenta Il Libro Economia Circolare A Milano Il 4 Marzo

Start Magazine presenta il libro Economia circolare a Milano il 4 marzo

Si svolgerà a Milano il prossimo 4 marzo (Spazio Rizzoli di Galleria Vittorio Emanuele II, ore 18.00) la presentazione del libro realizzato da Start Magazine dal titolo “Economia circolare. Città, imprese e modelli produttivi, l’Italia che cambia”

Dopo l’evento capitolino dello scorso 12 novembre, in cui esponenti di Governo e delle istituzioni, docenti universitari e stakeholder, si sono confrontati sul tema della circular economy ed in particolare sulle sfide riguardanti le tematiche dell’energia e dell’ambiente, il dibattito si trasferisce nel capoluogo lombardo.

Verrà analizzato il ruolo dell’economia circolare, al centro di numerosi aspetti e settori della nostra vita: dal tema dei rifiuti e dell’End of Waste, a quello della mobilità sostenibile e della rigenerazione urbana, evidenziando casi concreti di best practice già in essere che riscuotono un notevole successo.

Interverranno Raffaele Cattaneo Assessore all’Ambiente e Clima, Regione Lombardia; Marco Granelli Assessore a Mobilità e Lavori Pubblici, Comune di Milano; Riccardo Pase, Presidente della Commissione Ambiente e Protezione Civile del Consiglio regionale della Lombardia e Giovanni Valotti presidente di A2A. Modererà l’incontro Michele Guerriero, direttore editoriale di Start Magazine.

Back To Top